Ciò che acquistate è quello che vedete nella fotografia (salvo se espressamente indicato nella descrizione), disponibile nel nostro magazzino per spedizione immediata. La disponibilità della merce è aggiornata quotidianamente sul sito; tuttavia in rari casi è possibile che al momento dell’evasione dell’ordine alcuni prodotti non siano disponibili.
In tal caso  Himalaya Trek ne darà tempestiva comunicazione all’acquirente che potrà decidere se modificare l’ordine o annullarlo, ottenendo la restituzione dell’intero importo eventualmente già versato.
Tutti i prezzi sono da intendersi IVA 22% inclusa.
Per ogni vendita effettuata di uno o più articoli, rilasciamo regolare ricevuta o fattura.


Garanzia
Tutti i prodotti che vendiamo sono coperti da garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”.
Se presentano difetti o non corrispondono alla descrizione, in applicazione del DL 22/05/99 n. 185, Applicazione del Diritto di Recesso, si rendono, perfettamente integri, nei 10 giorni successivi al ricevimento della merce.

Declinazione di Responsabilità
L’impegno che Himalaya Trek si propone è di operare nel modo più preciso possibile, tuttavia potrebbe incorrere inavvertitamente in imprecisioni o inesattezze tecniche o di fatto e/o errori di carattere tipografico.
Himalaya Trek si riserva il diritto di apportare mutamenti e modifiche al sito ogni qualvolta ciò si renda necessario senza alcun tipo di preavviso. Inoltre Himalaya Trek non garantisce che le informazioni contenute nel proprio sito siano conformi alla giurisdizione di ogni paese o che i prodotti esposti sul sito siano consentiti per la compravendita in tutte le giurisdizioni.

Reclami
I reclami relativi a prodotti difettosi o a disfunzioni del servizio di spedizione potranno essere inoltrati via e-mail al seguente indirizzo email:
info@himalayatrek.it